5 incontri Made in Italy che vorremmo vedere nel 2020

5 incontri Made in Italy che vorremmo vedere nel 2020

Il movimento delle arti marziali miste italiane negli ultimi anni ha compiuto dei passi da gigante per merito soprattutto dei ragazzi che con tanto sacrificio e forza di volontà si mettono costantemente in gioco.

Spesso i risultati non sono arrivati, soprattutto in eventi all’estero, ma qualche soddisfazione ce l’hanno comunque regalata e siamo sicuri che continueranno a darcela. Però a noi blogger piace anche assistere a incontri tra ragazzi italiani che purtroppo sempre meno riescono a essere organizzati per mille problematiche che non staremo qui a sottolineare, ma delle quali spesso i matchmaker ed i promoter si lamentano.

Ora abbandoniamo per un attimo il ruolo di blogger per assumere quello di matchmaker di un’ipotetica promotion italiana dalle risorse infinite e con la possibilità di organizzare cinque incontri nel corso del 2020 tra combattenti italiani.

Author

0 thoughts on “5 incontri Made in Italy che vorremmo vedere nel 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*