Otto aneddoti incredibili sulla vita di Mike Tyson

Otto aneddoti incredibili sulla vita di Mike Tyson

Naomi Campbell

Nel 1987 Tyson era già campione del mondo da un anno, quando ne aveva soli ventuno. Il suo stile di vita però era piuttosto estremo: Mike abusava di superalcolici e si dedicava al sesso in modo compulsivo. In occasione di una festa, un suo amico gli promise di presentargli quella che definì “la donna più bella del mondo, una ragazzina che ben presto sarà la modella più pagata di sempre”. Ed è così che Iron Mike conobbe una giovane, e in quel momento anonima, Naomi Campbell, di cui ancora oggi ricorda:

“Iniziammo subito a frequentarci. Non riuscivamo a staccarci l’uno dall’altra. Era una persona molto passionale e amava il contatto fisico. In effetti avevamo molto in comune. [..] La sua presenza era magnetica. Eri costretto a cederle”.

La storia finì a causa della gelosia della Campbell, dotata di un carattere forte che si scontrava spesso con l’infedeltà e la sregolatezza di Tyson. Per sua stessa ammissione, Iron Mike non era ancora pronto per una relazione stabile.

Naomi Campbell e Mike Tyson ai tempi della loro relazione (Credits: Hottest Celebrities News).

0 thoughts on “Otto aneddoti incredibili sulla vita di Mike Tyson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*