Otto aneddoti incredibili sulla vita di Mike Tyson

Otto aneddoti incredibili sulla vita di Mike Tyson

Brad Pitt

Correva il 1989 quando Tyson stava per divorziare dalla modella e attrice Robin Givens, dopo un solo anno di matrimonio. Nonostante avessero una causa in corso, i due continuavano a frequentarsi.

Un giorno Mike decise di presentarsi a casa sua senza preavviso, e trovò la Givens in compagnia, mentre rincasava in auto: “Era un uomo. Con ogni probabilità uno che se la sc***va. Quando la macchina si fermò e i due scesero, mi resi conto che l’uomo era Brad Pitt. Lui si accorse di me, in piedi davanti alla casa; avreste dovuto vedere la sua faccia. Sembrava uno che sta per ricevere l’estrema unzione. [..] Si mise a supplicare: <<Amico, non colpirmi, non colpirmi. Stavamo solo ripassando il copione del film. Lei non ha fatto altro che parlare di te>>. [..] Io non avevo intenzione di picchiare nessuno. [..] Stavo solo cercando di rimediare qualche sc***ta prima del divorzio, e Brad mi aveva battuto sul tempo quel giorno”.

L’ex pugile con Robin Givens (Credits: Pinterest.com).

0 thoughts on “Otto aneddoti incredibili sulla vita di Mike Tyson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*