Video | Bellator Milano: Paternò vs. Reece

Video | Bellator Milano: Paternò vs. Reece

Uno dei momenti più spettacolari della card Bellator alla ribalta a Milano lo scorso ottobre è stato sicuramente lo scontro tra Stefano Paternò e Ashley Reece.

L’alfiere italiano non combatteva da un anno esatto. La sua ultima apparizione in gabbia risaliva alla sconfitta contro Ross Houston che gli era costata il titolo di campione Cage Warriors conquistato ai danni di Mehrdad Janzemini.

Nel confronto con Houston, Paternò aveva subìto la frattura della mano destra. Una successiva ricaduta in allenamento lo aveva costretto ad operarsi, con conseguente assenza dall’ottagono per 12 mesi. Il fighter della MMA Atletica Boxe, nell’appuntamento italiano di Bellator, avrebbe dovuto affrontare l’inglese Galore Bofando che però ha dato forfait ed è stato sostituito dal connazionale Reece.

Ashley “The Beast” Reece (ora 8-2) si è presentato al match con già due incontri all’attivo in Bellator, culminati in altrettante vittorie. L’atleta aveva esordito nella promotion con un rapido TKO al primo round ai danni di John Ross-Harkins, e si era poi confermato grazie ad un successo per decisione unanime contro Craig Turner.

Paternò e Reece hanno dato spettacolo in gabbia, in una sfida che ha visto l’italiano prevalere nettamente davanti al pubblico di casa e The Beast resistere stoicamente a colpi davvero duri. Ecco il video completo del match pubblicato su Streamable.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*