Kevin Holland: “F****lo Marvin Vettori, è un falso”

Kevin Holland: “F****lo Marvin Vettori, è un falso”

Il fighter americano Kevin Holland si scaglia contro Marvin Vettori, insultandolo e sfidandolo pubblicamente. “È un falso”.

Marvin Vettori non ha un attimo di pace. Dopo gli ultimi avvenimenti che lo hanno costretto a dover rinunciare al match contro Karl Roberson, ora si ritrova nuovamente al centro della bufera dopo essere stato chiamato in causa da Kevin Holland.

Vettori avrebbe dovuto affrontare il fighter americano Karl Roberson a Jacksonville, in Florida, lo scorso 13 maggio, ma “Baby K” ha dovuto tirarsi fuori a causa di alcuni problemi legati al taglio del peso.

Il fighter italiano non ha preso bene l’accaduto e ha affrontato Roberson nella hall dell’hotel, in un video diventato ormai virale.

– Leggi anche: Vettori e Roberson danno le loro versioni sullo scontro diventato virale

Ora, “The Italian Dream” è stato insultato e sfidato dal fighter texano Kevin Holland, intervistato dai microfoni di MMA Junkie.

“Non volevo un match contro Marvin Vettori. Non volevo quell’incontro. Mi dicevo ‘no, è un tipo in gamba’. È grosso. La prima volta che l’ho incontrato, è stato molto gentile con me. Ma non puoi non stringermi la mano e poi andare a postare online. Non è da uomo. Mi fa arrabbiare. Vuoi intepretare quel ruolo?  Fare dei post online, quando invece potevi parlarmi faccia a faccia? Fighetta. Decisamente una fighetta. Non è assolutamente un comportamento a uomo. F****lo Marin Vettori. È un falso. Uno sporco bugiardo. E lo concerò per le feste appena ne avrò l’occasione.”

– Leggi anche: Risultati UFC Fight Night: Overeem vs Harris

Kevin Holland si era inizialmente fatto avanti per sfidare Marvin Vettori, dopo il forfait di Karl Roberson, ma il match è stato un nulla di fatto, perché “Trail Blazer” era già impegnato contro Anthony Herdanez nell’ultima card targata UFC, match poi vinto da Holland in meno due minuti.

Marvin Vettori è attualmente senza avversario. Sarà proprio Kevin Holland il suo prossimo avversario?

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*