Boxe, Roy Jones Jr. accetta l’offerta per affrontare Tyson

Boxe, Roy Jones Jr. accetta l’offerta per affrontare Tyson

In un’intervista al portale sports.ru la leggenda della boxe Roy Jones Jr. ha ammesso di aver accettato l’offerta per affrontare Mike Tyson.

I due ex campioni del mondo dovrebbero affrontarsi in un incontro a scopo benefico. Al momento non c’è niente di ufficiale, ma le parole di Roy Jones Jr. sono state piuttosto esaustive:

“Non avevo intenzione di tornare indietro e combattere ancora, ma, per il bene di Mike Tyson, accetto di fare un’eccezione. Questa è un’opportunità che non posso rifiutare. Di tutti coloro che volevano andare sul ring con lui, mi ha scelto. E dato che lo ha fatto, come posso dire di no?”

Roy Jones Jr. è stato un pugile di livello assoluto che oltre agli ottimi risultati ottenuti sul ring è riuscito a crearsi un’incredibile seguito grazie ad uno stile altamente spettacolare ed in passato era già andato vicino ad affrontare Mike Tyson.

Andre Ward, ex campione dei mediomassimi, ha affermato di essere a conoscenza di un’offerta da 40 milioni di dollari ricevuta da Roy Jones Jr. nel corso del 2003 per affrontare Tyson. A quei tempi Jones rifiutò l’offerta per affrontare Antonio Tarver.

Oggi si è ripresentata l’occasione e se il fine sarà quello della beneficienza sicuramente varrà la pena tornare per un’ultima volta sul ring.

Leggi anche “Ali Abdelaziz: “Khabib mi ha detto di dire a Gaethje di combattere con McGregor””

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*