UFC, Khamzat Chimaev sfida McGregor: “Lo finirò al primo round”

UFC, Khamzat Chimaev sfida McGregor: “Lo finirò al primo round”

Khamzat Chimaev, l’uomo del momento, lancia la sfida a Conor McGregor e alla top10 della categoria dei pesi welter UFC.

Lo svedese ha impressionato tutti nei suoi primi due incontri disputati in UFC, che si sono svolti a soli dieci giorni di distanza l’uno dall’altro, sulla Fight Island di Abu Dhabi.

Questo ragazzo originario del Daghestan è stato da subito paragonato a Khabib Nurmagomedov per il suo stile di combattimento che non lascia spazio agli avversari.

Sebbene le sue prime due vittorie in UFC siano arrivati contro avversari che sicuramente non sono al vertice delle loro divisioni in molti tra gli addetti ai lavori sono pronti a scomettere su questo ragazzo che si allena alla Allstars Training Center di Stoccolma.

Khamzat Chimaev, che oltre allo stile condivide anche il manager con Khabib, sembra saper bene che la popolarità fuori dall’ottagono conta molto agli occhi dei matchmaker UFC e non ha perso tempo lanciando la sfida a Conor McGregor. Queste le sue parole rilasciate a TMZ Sports:

“So di poter battere tutti i combattenti nella top-10. Non vedo qualcuno che possa fermarmi. Finirò tutti. Conor McGregor, lo finirò al primo turno, fratello. Te lo prometto, fratello, lo finirò al primo turno”.

Lo svedese sembra essere molto sicuro di se stesso:

“Combatti. Non parlare, combatti. Se sei un vero gangster, se sei un vero uomo, allora non parlare su Instagram. Entra nella gabbia e parla nella gabbia e dimmi qualcosa. Sei seduto in Irlanda e mi parli mentre io sono seduto in Svezia. Possiamo incontrarci ad Abu Dhabi o Las Vegas. Mandami la posizione come dice Khabib. Vengo a spaccarti la faccia”.

La sfida è stata lanciata, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Leggi anche “Arriva il “Kraken”. Walter Pugliesi vuole un’altra vittoria”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

Author

0 thoughts on “UFC, Khamzat Chimaev sfida McGregor: “Lo finirò al primo round”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*