UFC, Dana White senza mezze misure sulla possibile sfida tra McGregor e Pacquiao

UFC, Dana White senza mezze misure sulla possibile sfida tra McGregor e Pacquiao

Durante la conferenza stampa a seguito dell’evento UFC Vegas 5, Dana White si è espesso sulla possibile sfida tra Conor McGregor e Manny Pacquiao.

Il vulcanico presidente dell’UFC è stato molto chiaro a riguardo di un eventuale incontro tra l’irlandese ed il famoso pugile filippino. Questa la sua breve dichiarazione rilasciata a MMAMania.com:

“Non mi interessa nulla di questa merda”.

Le voci di una possibie sfida tra Conor McGregor e Manny Pacquiao avevano preso piede dopo che l’irlandese attraverso un tweet aveva pubblicato la scritta “Io accetto” in filippino.

In molti hanno interpretato questo messaggio come un avvertimento alla leggenda del pugilato Manny Pacquaio.

Il commento di Dana White è stato piuttosto chiaro e probabilmente siamo di fronte all’ennesima provocazione da parte di Conor McGregor che come già successo in passato è molto abile a catalizzare l’attenzione nei suoi confronti. Grazie alla popolarità ormai raggiunta basta davvero poco all’irlandese per attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Nei giorni scorsi Conor McGregor era stato sfidato anche da Khamzat Chimaev, ma la sfida dello svedese non aveva trovato riscontro da parte dell’irlandese. Anzi, “Notorius” aveva smentito di voler combattere con il combattente di origine cecena che grazie alle sue dominanti vittorie sulla Fight Island ha attirato l’attenzione di tantissimi fan a livello mondiale. L’intenzione di Chimaev di voler bruciare le tappe pare evidente, ma probabilmente Conor McGregor al momento pare ancora un po’ troppo.

Leggi anche Khamzat Chimaev sfida McGregor: “Lo finirò al primo round”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

Author

One thought on “UFC, Dana White senza mezze misure sulla possibile sfida tra McGregor e Pacquiao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*