Per Chandler possibile futuro in UFC con un diamante nel mirino

Per Chandler possibile futuro in UFC con un diamante nel mirino

Il futuro di Michael Chandler potrebbe essere in UFC con l’ex campione dei pesi leggeri Bellator che avrebbe nel mirino un avversario con cui fare il suo esordio nella maggiore promotion mondiale.

Il contratto di Michael Chandler con Bellator è terminato dopo l’ultimo combattimento tenuto da “Iron” con Benson Henderson lo scorso 7 agosto 2020. L’ex campione ha sconfitto Henderson al primo round dimostrando ancora una volta di essere un combattente di altissimo livello.

Per lui potrebbe esserci un percorso simile a quello che portò Eddie Alvarez a combattere in UFC.

Intanto Michael Chandler sembra avere le idee chiare su quello che potrebbe essere il suo primo avversario nella promotion di Dana White. Il suo ultimo tweet non lascia spazio ad interpretazioni:

“Amico… se accadesse i fan ne sarebbero contenti…”

Dustin “The Diamond” Poirier è uno dei combattenti più forti della divisione dei pesi leggeri UFC e nel suo ultimo incontro ha avuto la meglio per decisione unanime di Dan Hooker al termine di una bellissima e dura battaglia.

Sicuramente un incontro tra Poirier e Chandler garantirebbe una grande dose di spettacolo e se il futuro dell’ex campione Bellator sarà in UFC questo al momento sembra essere l’incontro più probabile per il suo esordio.

Leggi anche “titolo dei massimi leggeri vacante: rivelato il futuro di Jon Jones”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

0 thoughts on “Per Chandler possibile futuro in UFC con un diamante nel mirino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*