Bellator, Vadim Nemkov mette KO il campione Ryan Bader (video)

Bellator, Vadim Nemkov mette KO il campione Ryan Bader (video)

Vadim Nemkov è il nuovo campione dei pesi massimi leggeri dopo aver messo KO il campione Ryan Bader, questo il video dei momenti salienti della contesa.

Il russo Vadim Nemkov è un pupillo di Fedor Emilianenko ed in passato è stato campione del mondo di combat sambo prima di passare alle MMA. Dopo un promettente avvio di carriera ha combattuto in RIZIN e successivamente è passato a Bellator in cui ha messo in fila una serie di cinque vittorie consecutive fino ad arrivare alla vittoria della cintura dei pesi massimi leggeri.

Il russo, nel suo percorso nella promotion di Scott Coker, ha sconfitto atleti del calibro di Phelipe Lins (ora in UFC), Phil Davis e Rafael Carvalho. Le sue uniche sconfitte in carriera sono arrivate per mano di Albrektsson e di Jiri Prochazka ai tempi del RIZIN.

Questo il video dei momenti salienti della contesa con Bader in cui Vadim Nemkov ha vinto per KO nel corso del secondo round.

Ryan Bader, ex combattente UFC, si presentava a questo incontro detenendo sia la cintura dei pesi massimi leggeri che quella dei pesi massimi del Bellator dopo aver vinto l’ultimo torneo proprio nella categoria dei massimi che gli è valso la cintura.

Per Nemkov ora potrebbe profilarsi una difesa del titolo contro Corey Anderson, fresco di firma con la promotion di Scott Coker.

Leggi anche Per Chandler possibile futuro in UFC con un diamante nel mirino

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*