Boxe, Etinosa Oliha mantiene la cintura italiana dei medi

Boxe, Etinosa Oliha mantiene la cintura italiana dei medi

Etinosa Oliha mantiene la cintura di campione italiano dei pesi medi sconfiggendo lo sfidante Andrea Roncon ai punti nel match clou dell’evento di Porto Viro.

Nella riunione organizzata dalla Loreni Boxe, il giovane pugile si è confermato come campione italiano grazie ad un verdetto unanime e portando così il suo record a dodici vittorie, di cui 5 prima del limite, e nessuna sconfitta. Vedremo quello che sarà il futuro del pugile di Asti dopo questa vittoria, se ci sarà una nuova difesa del titolo di campione italiano dei pesi medi o se Etinosa Oliha cambierà obiettivo. Andrea Roncon invece subisce la quinta sconfitta nel ventesimo match della sua carriera.

Nel corso della serata organizzata a Porto Viro spiccano anche le belle vittorie di Christian Zara che sconfigge prima del limite il più esperto Antonio Pio Nettuno. Per l’imbattuto sardo questa è la quinta vittoria in carriera. Da sottolineare anche la vittoria per KO al primo round per il diciottenne Yassin Hemri che vince il secondo incontro nella sua carriera da professionista.

Questi tutti i risultati della riunione organizzata dalla Loreni Boxe a Porto Viro.

Leggi anche “Alfano campione italiano dei superpiuma (risultati)”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*