Artem Lobov torna alle MMA: combatterà in Francia

Artem Lobov torna alle MMA: combatterà in Francia

Il fighter russo-irlandese Artem Lobov tornerà a combattere nelle MMA il 12 Dicembre a Marsiglia contro Yiles Djiroun.

Come riportato per primo da Oscar Willis di The Mac Life, successivamente confermato con l’ufficializzazione da parte della promotion, Artem Lobov, conosciuto per essere grande amico e compagno di team di McGregor, torna in azione nella gabbia dopo 3 apparizioni (2 vittorie ed 1 sconfitta) nel ring della promotion di boxe a mani nude Bare Knuckle Fighting Championship.

Il fighter russo (14-15-1) ha combattuto in UFC dal 2015 al 2018, terminando la sua carriera nella maggior promotion di MMA al mondo con il record 2 – 5 (vittorie con Teruto Ishihara e Chris Avila e sconfitte con Ryan Hall, Alex White, Cub Swanson, Andre Fili e Lobov dividerà l’ottagono con Yiles Djiroun, combattente francese di 28 anni con  un record di 17 vittorie e 6 sconfitte, nell’evento francese Arena Fight 2 che si terrà il prossimo 12 Dicembre a Marsiglia. Evento reso possibile a seguito della recente legalizzazione delle arti marziali miste in territorio francese.

A marzo, il fighter della palestra SBG ha detto al sito BJPENN.com di essere in contatto con diverse promotion ed in trattativa con BKFC per un altro match. Artem Lobov, nel corso dell’intervista, ha continuato affermando di aver ricevuto proposte per match di boxe e di essere in fase di negoziazione con KSW, promotion polacca di MMA. Lo svilupparsi degli eventi, complice la grande novità della legalizzazione delle arti marziali miste da parte del governo francese, lo hanno portato a firmare un contratto di esclusività in Francia che lo lega alla promotion Arena Fight Championship per l’evento del 12 Dicembre 2020.

Il post dalla pagina ufficiale della promotion francese e le relative foto della firma del contratto da parte del fighter.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

One thought on “Artem Lobov torna alle MMA: combatterà in Francia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*