Carlo Pedersoli Jr vs. Acoidan Duque a Bellator Milano il 3 Ottobre

Carlo Pedersoli Jr vs. Acoidan Duque a Bellator Milano il 3 Ottobre

Carlo Pedersoli Jr vs. Acoidan Duque in programma per l’evento denominato Bellator European Series, che si svolgerà a Milano il 3 Ottobre.

Ha un nuovo avversario il fighter romano di stanza all’Aurora Mixed Martial Arts, Carlo Pedersoli Jr (11-3 MMA; 0-0 Bellator MMA), dopo che il match con Grachik Bozinyan è saltato a causa di problemi di visto di quest’ultimo.

Fonti a conoscenza della situazione hanno rivelato a Fatti Marziali che il fighter italo-americano affronterà lo spagnolo Acoidan Duque (15-2 MMA; 0-0 Bellator MMA) in un match al limite delle 170 libbre, in occasione dell’evento Bellator European Series che si terrà all’Allianz Cloud di Milano il 3 ottobre. Le fonti hanno preferito rimanere anonime, dal momento che l’incontro non è stato ancora ufficializzato.

Martedì 15 settembre, tramite comunicato stampa, la promotion americana ha ufficialmente annunciato le date del 26 settembre e del 3 ottobre, etichettate come European Series, che si svolgeranno nella capitale lombarda. È previsto inoltre un evento numerato, il 247, che si svolgerà l’1 ottobre, sempre a Milano.

Per “Semento” sarà il primo match disputato nella promotion di Scott Coker. Dopo una vittoria non unanime su Nicolas Dalby, Pedersoli Jr ottenne l’agognata chiamata UFC. Dopo una prima vittoria su Brad Scott, due sconfitte consecutive ne hanno decretato il taglio dal roster. La free agency non è durata molto, però. Infatti è subito arrivata la firma con Bellator, che negli ultimi anni sta puntando tanto sui fighter italiani e sul Belpaese.

L’iberico Acoidan Duque, soprannominato “El Pei”, è anche lui al suo debutto in Bellator. Vanta vittorie in diverse promotion europee, fra cui la russa M-1 Global e la spagnola Ansgar Fighting League.

Il match di cartello della card meneghina del 3 ottobre sarà l’incontro nella categoria dei pesi gallo che vedrà contrapposti l’irlandese James Gallagher e l’inglese Cal Ellenor.

Immagine di copertina di Bellator Italia.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle MMA italiane ed internazionali.

Author

0 thoughts on “Carlo Pedersoli Jr vs. Acoidan Duque a Bellator Milano il 3 Ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*