Virgiliu Frasineac combatterà per il titolo del FEN in Polonia

Virgiliu Frasineac combatterà per il titolo del FEN in Polonia

Grande opportunità per Virgiliu Frasineac che il prossimo 3 ottobre 2020 combatterà per il titolo dei pesi welter del FEN in Polonia.

L’avversario di Virgliu “The Iceman” Frasineac (9-1) sarà il padrone di casa Robert Bryczek (11-3) . L’incontro si svolgerà sulle cinque riprese da cinque minuti.

Robert Bryczek już 3 października stanie przed szansą zdobycia pasa mistrzowskiego ? Jego rywalem podczas gali FEN 30:…

Pubblicato da FightExclusiveNight su Giovedì 17 settembre 2020

Frasineac, che si allena con il Cardano Top Team, ha un record di nove vittorie ed una sola sconfitta arrivata per decisione unanime contro Carlo Pedersoli Jr. in uno dei match iniziali della sua carriera.

“The Iceman” è conosciuto per essere un combattente molto duro ed avrà l’opportunità di tornare a combattere dopo un periodo di assenza dall’ottagono di più di due anni.

Il suo avversario è un veterano della scena polacca con un importante record alle spalle.

La promotion polacca FEN sta dimostrando di guardare sempre con più interesse alla scena italiana. Meno di un mese fa era stato Danilo Belluardo a combattere in un loro evento, purtroppo l’esito dell’incontro non fu favorevole per il nostro connazionale.

Una vittoria da parte di Frasineac in Polonia consentirebbe al fighter di origine moldava di iniziare a costruirsi un nome anche fuori dalla nostra penisola.

Leggi anche Carlo Pedersoli Jr vs. Acoidan Duque a Bellator Milano il 3 Ottobre

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*