Venator FC 6: Colangelo vs Michelis nella card di Pescara

Venator FC 6: Colangelo vs Michelis nella card di Pescara

Il prossimo 28 novembre 2020 andrà di scena l’evento Venator FC 6 e Colangelo vs Michelis dovrebbe essere uno dei match della card di Pescara.

La promotion non ha ancora dato l’ufficialità di questo incontro, ma alcune indiscrezioni da noi raccolte ci confermano la sfida tra questi due pesi welter.

Per Michelangelo Colangelo (5-2) del Wolf Temple di Altamura sarà il terzo incontro della carriera nella promotion di Frank Merenda. “The Italian Stallion” arriva a questa sfida dopo due sconfitte consecutive ottenute in confronti internazionali e questo incontro sarà fondamentale per il proseguio della sua carriera.

Giacomo Michelis (3-0) è uno dei nomi nuovi della scena italiana e non si hanno molte informazioni sul suo conto. In passato ha fatto parte di Fight 1 arrivando a competere a Oktagon 2019 contro il veterano Giuseppe Ruotolo, ma quel confronto si è concluso in un No Contest a causa di una irregolarità. Per lui questa sarà l’occasione per farsi conoscere al grande pubblico italiano.

Colangelo vs Michelis è soltanto il primo degli otto incontro pro previsti a Venator FC 6. Tra gli altri sembra ormai certa la presenza a Pescara di Damiano Fogliata e Micheal Pagani del Mixed Martial PRO Team di Gianluigi Tedoldi.

L’evento che purtroppo si disputerà a porte chiuse verrà però trasmesso in streaming gratuito come annunciato nei giorni scorsi dalla promotion.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

One thought on “Venator FC 6: Colangelo vs Michelis nella card di Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*