Venator FC 6: Ernesto Papa vs Abdoul Sow 2 in lavorazione per il 28 novembre

Venator FC 6: Ernesto Papa vs Abdoul Sow 2 in lavorazione per il 28 novembre

Ernesto Papa vs Abdoul Sow, la rivincita dovrebbe essere prevista per il 28 novembre, a Pescara, in occasione del sesto evento numerato della promotion Venator Fighting Championship.

Un nuovo match sembrebbe essere stato aggiunto all’attesa card Venator FC 6 di metà autunno, prevista più precisamente per il 28 novembre in quel di Pescara.

Fonti a conoscenza della situazione hanno rivelato a Fatti Marziali che un incontro al limite delle 205 libbre fra Ernesto Papa (8-2 MMA; 1-0 Venator FC) e Abdoul “Kevin Junior’s” Sow (2-1 MMA; 0-1 Venator FC) è in programma per il suddetto evento. Le fonti hanno richiesto di rimanere anonime, dal momento che non è ancora arrivata l’ufficialità da parte della promotion italiana.

Il toscano Ernesto Papa, 38 anni, è ormai un veterano della scena italiana, con ben otto vittorie su un totale di dieci match. Nessuna delle sue vittorie è mai arrivata ai punti, con quattro (T)KO e tre sottomissioni.

Dall’altra parte, “Kevin Junior’s“,  con soli tre match da professionista e sicuramente meno esperienza sulla carta. L’atleta di origini Africane, ma di stanza in Italia, ha però dimostrato di avere le mani pesanti e una discreta capacità di chiudere i match prima del limite; entambe le sue vittorie, infatti, sono state (T)KO.

I due atleti si sono già affrontati in passato, in occasione dell’evento Venator Inside 3, tenutosi lo scorso 11 settembre 2019 a Montecatini Terme. Il match ebbe, però, una durata effimera. Dopo soli 23 secondi l’arbitro fu costretto ad interrompere l’incontro a causa di una testata volontaria tirata da Sow a Papa durante una fase di lotta a terra.

Lo scontro fra Ernesto Papa e Abdoul Sow va ad aggiungersi a quello fra Michelangelo Colangelo e Giacomo Michelis, annunciato su queste pagine pochi giorni fa. Rimanete sintonizzati per altri annunci esclusivi.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

One thought on “Venator FC 6: Ernesto Papa vs Abdoul Sow 2 in lavorazione per il 28 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*