ONE Inside The Matrix II: Venerdì 6 Novembre

ONE Inside The Matrix II: Venerdì 6 Novembre

One Inside The Matrix II: Card e dettagli del prossimo evento di One Championship

Una settimana dopo l’evento “One Inside The Matrix”, che ha visto la prima sconfitta in carriera del contendente italo-modalvo Iuri Lapicus nel match titolato contro Christian Lee, la promotion asiatica torna con la seconda parte dell’evento.

Il main event vede il campione dei pesi welter (limite 83.9 kg) Kiamrian Abbosov fare la sua prima difesa titolata contro l’imbattuto sfidante americano James Nakashima.

Kiamrian Abbasov (22-4) è reduce da 4 vittorie consecutive; ha vinto la cintura dei pesi welter nel suo ultimo incontro del 25 Ottobre 2019, battendo per decisione unanime Zebaztian Kadestam.

James Nakashima (12-0) è al suo terzo match nella promotion numero uno in Asia ed ha un record immacolato di 12 vittorie, di cui 11 per decisione dei giudici ed una sola prima del limite. L’ultimo suo incontro, datato 2 Agosto 2019, è stato contro l’esperto Yushn Okami (36-13). Quest’ultimo match è terminato con la vittoria ai punti di Nakashima e la possibilità di guadagnarsi la corona nel match titolato. Il fighter statunitense è legato all’Italia; infatti, ha svolto parte del camp dei suoi ultimi due incontri, avvenuti prima della pandemia globale, al Team Multi Fight Petrosyan, punto di riferimento italiano per gli atleti di One Championship nella fase di striking.

Il co-main event di “One: Inside The Matrix II” vede l’olandese Pieter Buist (17-4), numero 3 del ranking lightweight, scontrarsi con il quarto del ranking Timofey Nastyukhin (13-4). Quest’ultimo è reduce dalla vittoria al primo round sull’ex UFC Eddie Alvarez. Buist arriva da una striscia positiva di 8 vittorie consecutive, l’ultima ai danni di Eduard Folayang per decisione maggioritaria dei giudici. Il vincitore dell’incontro potrebbe, quindi, essere il prossimo sfidante del campione Christian Lee per il titolo dei pesi leggeri (77.1 kg).

Nella card dell’evento era stato programmato anche il match, con le regole della Muay Thai, del fighter italiano Joseph Lasiri (40-11 Muay Thai) contro l’australiano Rocky Ogden (36-6-1 Muay Thai). Come riportato dal profilo ufficiale di One Championship in un commento del post che annuncia la card, il match è stato spostato ad un altro evento pre-registrato che sarà possibile vedere in futuro.

“Cosa è successo a Ogden vs Lasiri?”

“L’incontro è stato spostato ad un evento preregistrato differente. Rimanete Sintonizzati”

L’intera card di “One Championship: Inside the matrix II”, sarà visibile gratuitamente dal canale You Tube della promotion e dall’app di One.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Fonte immagine di copertina: profilo Facebook One Champhionship

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*