Dana White’s Contender Series 34 ha regolato spettacolari K.O. e quattro nuovi atleti in UFC
Al Dana White’s Contender Series 34, di Mercoledì 4 Novembre, il ventitreenne cileno Ignacio “Nacho” Bahamondes infligge un KO candidato al knockout dell’anno. “Nacho” ha battuto Edson Gomez (6-2) nel match valido per un contratto UFC nella divisione dei pesi welter. Il primo round ha visto una situazione di sostanziale pareggio tra i due atleti, nel secondo round, però, Bahamondes ha centrato, con un perfetto front kick, l’avversario e lo ha messo al tappeto, impressionando il presidente della UFC:
OUT COLD.@JaulaBahamondes with a KO of the Year contender on #DWCS 📝
[ LIVE on #ESPNPlus ] pic.twitter.com/i73JSdtFH9
— UFC (@ufc) November 5, 2020
Ignacio Bahamondes (11-3) ha diversi incontri nella federazione LFA e Combate Americas. Nel 2015 ha fatto il suo primo debutto da pro e , da allora, ha ottenuto 11 vittorie (7 per knockout) e 3 sconfitte.
Lo spettacolare gesto del cileno non è stato l’unico della serata; infatti, nell’edizione 34 del DWCS, lo statunitense Luis Saldana (14-6) ha atterrato l’avversario Vince Murdock (12-4) con due front kick per, poi, finirlo a terra:
BACK-TO-BACK 😳@SaldanaMMA unleashes two front kicks to seal the deal!
[ LIVE on #ESPNPlus ] pic.twitter.com/doUI3dOnWm
— UFC (@ufc) November 5, 2020
Bahamondes e Saldana hanno, così, guadagnato un contratto in UFC, rispettivamente nei pesi Welter e nella divisione featherweight.
Nella serata è stato inserito nel roster della divisione light heavyweight UFC anche l’australiano Carlos Ulberg (3-0), grazie alla vittoria per KO al primo round su Bruno Oliveira (8-1):
GOOD NIGHT 🇳🇿 Carlos Ulberg finds the chin and ends the night!
[ Contracts up next on #ESPNPlus ] pic.twitter.com/JB1vYDZXi5
— UFC (@ufc) November 5, 2020
Il quarto atleta che ha conquistato la UFC, nella divisione heavyweight, è stato l’americano Jared Vanderaa (11-4) grazie alla vittoria per ground and pound al primo round ai danni di Harry Hunsucker (6-3):
IN ONE ROUND.@JaredVanderaa opened the night with RELENTLESS finishing shots 😳
[ Tune in on #ESPNPlus ] pic.twitter.com/UCQSGCS7tY
— UFC (@ufc) November 5, 2020
Prossimo appuntamento con il Dana White’s Contender Series è il 10 Novembre a Las Vegas.
Sarà ora da vedere cosa ha in serbo Dana White per i quattro nuovi entrati. Visto che nessuna delle new entry ha riportato danni nell’evento di selezione, non è da escludere che il loro debutto in UFC possa avvenire tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Seguite Fatti Marziali su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.
N.B: i record degli atleti sono aggiornati comprendendo i risultati del DWCS
Immagine di copertina: Chris Unger/DWCS LLC/Zuffa LLC
0 thoughts on “UFC, Dana White’s Contender Series 34: risultati (VIDEO)”