Successo di Brinzan in Russia: gli highlights dell’incontro

Successo di Brinzan in Russia: gli highlights dell’incontro

Gli highlights dell’incontro disputato da Cristian Brinzan in Russia all’evento ACA 113 che il fighter del Padova Top Team ha vinto prima del limite.

Importante successo per Cristian Brinzan (10-4) che sconfigge per TKO il russo Rasul Shovkhalov (17-8) a 0:42 del secondo round.

Di seguito un breve video degli highlights dell’incontro di Brinzan in Russia in attesa di poterci gustare l’intero match in chiaro.

Per Brinzan un importante successo internazionale che attesta ancora una volta le qualità molto importanti di questo ragazzo. Un successo arrivato prima del limite contro un avversario molto esperto che in carriera si era dovuto arrendere soltanto di fronte ad avversari di caratura mondiale come Albert Tumenov, Zubaira Tukhugov e Artem Lobov tra i più conosciuti.

Non è mai facile tornare dalla Russia con una vittoria e questo successo di Brinzan arriva in un momento non proprio positivo per le arti marziali miste italiane in termini di risultati a livello internazionale.

Una vittoria che lascia davvero ben sperare per il futuro del portabandiera del Padova Top Team.

Leggi anche Dana White’s Contender Series 34: risultati (VIDEO)

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*