Israel Adesanya: “Fumo troppa marijuana, è quello il motivo del mio problema al pettorale”

Israel Adesanya: “Fumo troppa marijuana, è quello il motivo del mio problema al pettorale”

Dopo UFC 253 Israel Adesanya è stato oggetto di diverse speculazioni sul suo pettorale destro, stranamente gonfio, ma il campione dei pesi medi ha trovato una spiegazione, che coinvolge un eccessivo consumo di marijuana.

Uno dei primi a far notare la strana forma del muscolo era stato Jon Jones che  in un tweet, poi cancellato, aveva collegato il problema all’uso di steroidi.  Alimentando così una polemica che nei giorni successivi all’evento ha infiammato i fans sui social.

Nemmeno Marvin Vettori aveva risparmiato una stoccata al suo storico rivale.

Adesanya ha dimenticato il suo reggiseno sportivo

Ora Adesanya ha provato a fare chiarezza in un’intervista con ESPN, ammettendo un utilizzo troppo frequente di marijuana.

“Sono stato testato e i livelli di ormoni, estrogeni e testosterone sono nella norma. Mi sono anche fatto visitare personalmente ma non è uscito nulla. Ad essere onesto potrebbe essere dovuto tutto ad uno stile di vita malsano. Al fumare marijuana, questo mi hanno detto i dottori della UFC. Mi hanno detto che dovrei smettere ma non lo farò. Lo farò un po’ meno ma non mi fermerò.”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*