ONE: inside the matrix III, risultati ed highlights (VIDEO)

ONE: inside the matrix III, risultati ed highlights (VIDEO)

Highlights e risultati di “ONE: inside the matrix III”, evento in cui è tornato a combattere l’ex UFC John Lineker

Venerdì 13 Novembre è andata in scena la terza, e penultima, parte di ONE: Inside the matrix, dalla Singapore Indoor Arena.

La card ha visto, nel suo main event, lo scontro tra l’ex UFC John Lineker (33-9) ed il filippino Kevin Belingon (20-8). L’incontro è terminato con la vittoria del brasiliano al secondo round. Per il filippino, era l’occasione di interrompere la sua striscia negativa di due sconfitte consecutive nella promotion, entrambe avvenute per mano di Bibiano Fernandes (la prima per KO al round 3 e la seconda per sottomissione al round 2). Per il brasiliano si è trattata del secondo incontro nella promotion asiatica, dopo una lunga permanenza di 7 anni in UFC. Nella promotion americana, Lineker ha collezionato 12 vittorie e 4 sconfitte.

I risultati della card di “ONE: inside the matrix III”:

Bantamweight (limite 65,8 kg)

John Lineker (33-9) sconfigge Kevin Belingon (20-8) per TKO a 1:16 del round 2

Catch Weight (64 kg)

Geje Eustaquio (14-8) sconfigge Song Min Jong (11-8) per decisione unanime

Welterweight (limite 83,9 kg)

Murad Ramazanov (10-0) sconfigge Hiroyuki Tetsuka (9-4) per decisione unanime

Middleweight (limite 93 kg)

Fan Rong (14-2) sconfigge Yuri Simoes (0-1MMA, 86-22 BJJ) per decisione unanime

Strawweight (limite 56,7 kg)

Hiroba Minowa (12-2) sconfigge Lito Adiwang (11-3) per split decision

Come ogni evento, anche “One: inside the matrix III” è possibile rivederlo integralmente dal canale YouTube della promotion:

One Championship tornerà con la quarta parte, preregistrata, dell’evento One: inside the matrix, Venerdì 19 Novembre. In “One: inside the matrix IV” sarà possibile vedere in azione l’italiano Joseph Lasiri (40-11 MuayThai) in un match di boxe thailandese, al limite dei 59 kg, contro l’australiano Rocky Odgen (36-6-1 MuayThai). L’altro incontro annunciato nella card è lo scontro, con le regole della kickboxing, tra il russo Aslanbek Zikreev (7-2 KB) ed il cinese Wang Junguang (24-4-1 KB), numero due della divisione strawweight.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

N.B. i record degli atleti comprendono i risultati di “One: inside the matrix III”

Fonte immagine di copertina: One Championship

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*