Dario Bellandi e Leonardo Damiani in Cage Warriors “The Trilogy”

Dario Bellandi e Leonardo Damiani in Cage Warriors “The Trilogy”

I fighter italiani Dario Bellandi e Leonardo Damiani competeranno durante la trilogia di eventi targata Cage Warriors questo fine settimana a Londra.

Due nuovi match si aggiungono agli eventi Cage Warriors che andranno di scena giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 dicembre. Leonardo Damiani affronterà il gallese Aaron Khalid in occasione dello show Cage Warriors 118, mentre Dario Bellandi affronterà l’inglese Will Currie a Cage Warriors 119; più fonti hanno confermato a Fatti Marziali. Le fonti hanno richiesto di rimanere anonime, dal momento che i due incontri non sono ancora stati ufficializzati dalla promotion.

Venerdì 11 dicembre farà il suo ingresso nella gabbia Leonardo Damiani (8-2-1 MMA; 0-0 Cage Warriors), fresco di vittoria in Parus Fight Championship, evento tenutosi a Dubai. “Cucciolotto”, di recente in forze presso l’Aurora Mixed Martial Arts di Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna, incrocerà i rinomati guantini gialli con il veterano della promotion Aaron Khalid (10-5-1 MMA; 5-3 Cage Warriors) in un match valido per la categoria di peso welterweight. “King” ha recentemente combattuto durante la prima “The Trilogy” di Cage Warriors, svoltasi a settembre”, vincendo in soli 28 secondi per sottomissione.

Il giorno seguente sarà il turno di Dario Bellandi (2-0 MMA; 0-0 Cage Warriors), che nonostante la sua poca esperienza nel mondo professionistico, vanta un forte background nelle arti marziali miste dilettantiche, soprattuto in IMMAF, con un record totale di 12 vittorie e 2 sconfitte. Ancora imbattuto da professionista, il rappresentate del Rendoki Dojo affronterà il più navigato Will Currie (4-0 MMA; 0-0 Cage Warriors) in un match al limite delle 185 libbre. Entrambi al debutto nella promotion inglese, si affronteranno entrambi cercando di mantenere il loro record immacolato.

I due rapprenstati del tricolore italiano si aggiungono ad un altro fighter italico, Michele Martignoni, che giovedì 10, a Cage Warriors 117, si scontrerà con il brasiliano Weslley Maia.

Leggi anche “Luigi Perillo spiega l’accordo tra UFC e The Golden Cage”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

One thought on “Dario Bellandi e Leonardo Damiani in Cage Warriors “The Trilogy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*