Vettori sfida Paulo Costa: Dana White risponde

Vettori sfida Paulo Costa: Dana White risponde

Marvin Vettori (16-3-1), al termine dell’incontro con Hermansson, ha lanciato la sfida a Paulo Costa (13-1) per quella che sarebbe una vera e propria contesa per determinare il prossimo sfidante dell’attuale campione Israel Adesanya.

Vettori nell’intervista a seguito dell’incontro ha sfidato Paulo Costa rilasciando queste parole al microfono di Jon Anik:

“Andiamo Borrachina! Questo cazzo di incontro sarà un inferno. andiamo piccolo!”

Una sfida, quella tra Vettori e Paulo Costa che pare essere di gradimento anche per Dana White, presidente UFC, che ha replicato in questo modo e senza lasciare spazio a dubbi o a possibili interpretazioni:

“Adoro questa idea”.

“The Italian Dream” con il successo su Jack Hermansson farà un grosso balzo in avanti nei ranking della divisione dei pesi medi UFC ed è ipotizzabile un suo ingresso nella top 5 della divisione. Con questa vittoria la striscia positiva di vittorie di Marvin Vettori arriva a quattro, la migliore dell’intera divisione, alle spalle soltanto di Israel Adesanya ed al pari di Kevin Holland che settimana prossima sarà impegnato contro Jacarè Souza. Ma quello che più conta è che l’ultima vittoria è arrivata contro il numero quattro al mondo.

Paulo Costa (13-1) nel suo ultimo incontro è stato demolito dal campione Israel Adesanya (20-0), ma rimane uno dei fighter più temibile del momento. Quella infatti è stata la sua unica sconfitta in carriera e le sue mani pesanti gli anno consentito nel corso degli anni di sconfiggere avversari del calibro di Yoel Romero e Uriah Hall tra gli altri. Il brasiliano è uscito ridimensionato dalla sfida contro il campione, ma rimane uno dei possibili futuri contendenti al titolo.

Sicuramente se ne parlerà molto nel corso delle prossime settimane e noi vi terremo aggiornati a riguardo.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina via profilo Facebook ufficiale Marvin Vettori.

 

 

Author

0 thoughts on “Vettori sfida Paulo Costa: Dana White risponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*