Il presidente di Bellator MMA, Scott Coker, commenta il nuovo arrivato Anthony “Rumble” Johnson
Il mondo delle arti marziali miste è rimasto sorpreso dalla notizia che Anthony “Rumble” Johnson (22-6) ha siglato un contratto con Bellator, nonostante l’atleta sia stato per lungo tempo ambasciatore della promotion di boxe a mani nude Bare Knuckle Fighting Championship.
Ai microfoni di MMA JUNKIE, il presidente di Bellator MMA, Scott Coker, commenta il trasferimento: “sono molto contento di avere nel roster Johnson. Non l’ho mai visto in una lotta noiosa”.
Il fighter americano è inattivo, nel mondo delle MMA, dall’8 Aprile 2017. Dal suo ultimo match, di UFC 210, è uscito sconfitto per rear naked choke al round 2 per mano di Daniel Cormier. Dopo questa sconfitta, “Rumble” ha, però, fatto alcune apparizioni nel mondo del grappling; infatti, il 20 Dicembre avrebbe dovuto affrontare Fabricio Werdum. Il presidente Bellator, riguardo la lunga assenza dall’ottagono, ha affermato: “Sono passati due o tre anni da quando ha combattuto? Penso che avremo un AJ nuovo di zecca, il suo stile di combattimento mi è sempre piaciuto e l’ho sempre rispettato”.
“Quando si ha un fighter di questa qualità e lo si aggiunge al nostro roster delle 205 lbs, si ottiene la divisione di 205 lbs migliore di tutto il pianeta. Non vedo l’ora di farlo entrare nella gabbia ed iniziare a mescolare le carte”. Il presidente, sempre ai microfoni di MMA JUNKIE, ha continuato: “penso che vedendo le sue foto recenti, si capisce che si sentirà a suo agio nelle 205 lbs; ma se vuole combattere nei pesi massimi, gli daremo anche questa opportunità. Penso che a 205 abbiamo degli ottimi match per lui”.
Sarà, quindi, da scoprire la reale condizione di AJ per poter capire, poi, la classe di peso e la data del suo debutto nella nuova promotion.
Seguite Fatti Marziali su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.
Fonte immagine di copertina: MMA Junkie