Svelato il prossimo match di Mauro Cerilli in ONE

Svelato il prossimo match di Mauro Cerilli in ONE

Nell’articolo vengono riportati in esclusiva i dettagli del nuovo incontro di Mauro Cerilli in ONE Championship. 

Il nostro Alfredo Zullino ha rivelato in esclusiva il nuovo impegno del peso Massimo Mauro “The Hammer” Cerilli (13-4) nell’organizzazione asiatica ONE Championship.

Il fighter di Terracina affronterà il russo Abdulbasir Vagabov (10-2), all’esordio nella promotion, venerdì 22 gennaio. La card, dal nome ONE Championship: Unbreakable, andrà in scena a Singapore.


Vagabov è stato campione dell’organizzazione russa Metamorfoza Fighting Championship, è reduce da 9 vittorie consecutive (non perde dal 2016) e ha ottenuto la maggior parte dei suoi successi per KO/TKO.

Cerilli ha un record in ONE di una vittoria, arrivata per TKO contro Alain Ngalani, e due sconfitte, subìte ad opera di Brandon Vera, con in palio il titolo, via KO, e di Arjan Bhullar per decisione unanime. “The Hammer” in precedenza si era laureato campione del Cage Warriors nel 2017, per poi difendere la cintura nel 2018 e infine accettare la chiamata di ONE.

In conclusione, anche Cerilli ha ottenuto la maggior parte delle sue vittorie per KO/TKO.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

One thought on “Svelato il prossimo match di Mauro Cerilli in ONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*