Nell’articolo vengono riportati in esclusiva i dettagli del nuovo incontro di Mauro Cerilli in ONE Championship.
Il nostro Alfredo Zullino ha rivelato in esclusiva il nuovo impegno del peso Massimo Mauro “The Hammer” Cerilli (13-4) nell’organizzazione asiatica ONE Championship.
Il fighter di Terracina affronterà il russo Abdulbasir Vagabov (10-2), all’esordio nella promotion, venerdì 22 gennaio. La card, dal nome ONE Championship: Unbreakable, andrà in scena a Singapore.
Per sources, former ONE title contender Mauro Cerilli (13-4 MMA; 1-2 ONE) returns to action as he faces former MFC belt-holder and ONE newly-signed Abdulbasir Vagabov (10-2 MMA, 0-0 ONE) in a heavyweight clash, at ONE Championship: Unbreakable on January 22, in Singapore. pic.twitter.com/Rn0ysRSbK3
— Al Zullino (@phre) January 5, 2021
Vagabov è stato campione dell’organizzazione russa Metamorfoza Fighting Championship, è reduce da 9 vittorie consecutive (non perde dal 2016) e ha ottenuto la maggior parte dei suoi successi per KO/TKO.
Cerilli ha un record in ONE di una vittoria, arrivata per TKO contro Alain Ngalani, e due sconfitte, subìte ad opera di Brandon Vera, con in palio il titolo, via KO, e di Arjan Bhullar per decisione unanime. “The Hammer” in precedenza si era laureato campione del Cage Warriors nel 2017, per poi difendere la cintura nel 2018 e infine accettare la chiamata di ONE.
In conclusione, anche Cerilli ha ottenuto la maggior parte delle sue vittorie per KO/TKO.
Seguite Fatti Marziali su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.
One thought on “Svelato il prossimo match di Mauro Cerilli in ONE”