UFC, Darren Till chiama in causa Marvin Vettori

UFC, Darren Till chiama in causa Marvin Vettori

L’incontro tra Marvin Vettori e Darren Till sembra essere vicino alla concretizzazione.

Darren “The Gorilla” Till (18-3, più un pareggio) ha pubblicato un post su Instagram in cui sembra aprire ad un matchup con Marvin “The Italian Dream” Vettori (16-4, e un incontro terminato in parità).

Till attualmente occupa il quarto posto nei ranking UFC, esattamente una posizione sopra Vettori, quinto. Una classifica che lo stesso Marvin aveva fortemente criticato, dichiarando ad MMA Junkie: “Till è 1-1 nei Pesi medi in UFC (prima era un welter, anche se ad inizio carriera combatteva proprio nei medi, nda) con una vittoria per Split decision, quindi ottenuta in modo tutt’altro che dominante, e per di più resta inattivo per lunghi periodi”.

“Il fatto che sia quarto è assolutamente senza senso, ma è pur sempre sopra di me, quindi lo affronterei volentieri” concludeva Vettori. Lo stesso fighter italiano, in seguito, ha più volte sfidato apertamente Till, inglese, in un match che incoronerebbe il Peso medio migliore in Europa e proietterebbe il vincitore ai vertici della divisione.

“The Gorilla” ha aperto a questa ipotesi per la prima volta poche ore fa, con un eloquente post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D (@darrentill2)


Il commento che spicca subito sotto è quello del performance nutritionist di Vettori, il Dottor Matteo Capodaglio: “Yes, sign the contract then…”, scrive. Tradotto: “Sì, firma il contratto allora…”. Probabilmente dunque la proposta è già sul tavolo e si attende solo il via libera ufficiale del fighter inglese. Vettori ha più volte auspicato di tornare in azione intorno a marzo. 

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*