I face-off più celebri di Conor McGregor ai weigh-ins [Video]

I face-off più celebri di Conor McGregor ai weigh-ins [Video]

Un filmato ripercorre i face-off più famosi con protagonisti Conor McGregor e i suoi avversari.

Manca sempre meno a UFC 257, card che nel suo main event sancirà il ritorno di Conor “The Notorious” McGregor (22-4), chiamato ad affrontare per la seconda volta Dustin “The Diamond” Poirier (26-6-1).

L’appuntamento andrà in scena sulla Yas Island di Abu Dhabi, l’isola dei combattimenti firmati UFC ormai da diversi mesi. McGregor torna in azione a più di un anno di distanza dall’ultima vittoria contro Cerrone, mentre Poirier è reduce dal successo di giugno ai danni di Dan Hooker.

Ieri si è svolta la consueta conferenza stampa pre-evento, mentre oggi andrà in scena il weight-in con relativo face-off tra gli atleti coinvolti. Un momento che in passato McGregor ha spesso sfruttato per mettere sotto pressione gli avversari, aumentare l’attesa del pubblico, promuovere il suo personaggio creando rivalità con il diretto contendente.

Ma anche, e soprattutto, per esigenze di show e spettacolo. Non a caso alcuni face-off sono rimasti impressi nella mente dei fan, e UFC ha proposto una compilation dei migliori 5 weigh-ins e faccia a faccia con protagonista il fighter irlandese.

Da José Aldo, passando tramite Khabib e Nate Diaz, per terminare con Cerrone e Mendes e prepararsi al meglio alla cerimonia del peso di oggi, UFC riavvolge il nastro a ormai poche ore da un evento attesissimo dagli appassionati di tutto il mondo.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*