Rivelate le borse di McGregor e Poirier di UFC 257

Rivelate le borse di McGregor e Poirier di UFC 257

A rivelare le borse di Conor McGregor e Dustin Poirier per il main event di UFC 257 è stato il portale britannico The Indipendent.

L’irlandese riceverà una borsa pari a 5 milioni di dollari per affrontare Poirier, mentre l’americano incasserà un milione di dollari.

Non sono dati ufficiali, ma fonti del portale britannico hanno confermato le borse di Conor McGregor (22-4) e Dustin Poirier (26-6) di UFC 257. L’ammonatare però non tiene conto di tutte le attività collaterale e pubblicitarie oltre di eventuali percentuali sulla vendita dei pay-per-view della serata che potrebbero far crescere di molto il guadagno dei due fighter.

Inoltre Conor McGregor ha tenuto fede alle promesse fatte nei mesi scorsi e devolvera cinquecentomila dollari alla The Good Fight Foundation, associazione benefica fondata proprio da Dustin Poirier e attiva nel sociale con particolare attenzione per i bambini in difficoltà.

C’è stato un notevole aumento per la borsa di McGregor rispetto a quanto percepito per affrontare Donald Cerrone a UFC 246, in quella occasione “The Notorius” fatturò 3 milioni di dollari per affrontare il “Cowboy”. Per Dustin Poirier questa invece sarà la borsa più alta della carriera, superiore anche a quella ricevuta per la sfida con Khabib Nurmagomedov.

In attesa dei dati ufficiali non ci resta che goderci lo spettacolo.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*