Dana White si espone sul futuro di McGregor

Dana White si espone sul futuro di McGregor

Il Presidente di UFC Dana White si è espresso sul futuro di Conor McGregor, dopo la sconfitta dell’irlandese di questa notte.

Nella conferenza stampa post UFC 257, Dana White, interpellato sui programmi futuri di Conor McGregor, ha risposto ai giornalisti: “Credo che la sconfitta lo renderà più affamato. Anche perché c’è questa alternativa, e poi la possibilità che si ritiri. Ha guadagnato tanti soldi”.

White ha fatto anche un paragone cinematografico: “Sono un grande fan della saga di Rocky, è una situazione simile a quella di Rocky III. Quando hai uno yacht di 100 metri ti stai godendo il meglio della vita. É difficile rimanere la belva di un tempo quando hai lo stile di vita di Conor e i suoi milioni”.

MMA Fighting ha riportato un estratto del film citato da White, in cui Mickey, l’allenatore di Rocky, afferma rivolto al pugile: “Tre anni fa eri soprannaturale. Eri duro e cattivo e avevi una mascella di ghisa, ma poi ti è successa la cosa peggiore che possa capitare a qualsiasi combattente: ti sei civilizzato.”

Inoltre White ha dichiarato: “McGregor un tempo era un giovane ragazzo affamato e squattrinato. Voleva conquistare il meglio: case enormi, auto da corsa, vestiti di lusso. Adesso possiede tutto ciò che poteva desiderare, quindi non so come andrà”.

Infine White si è sbilanciato: “C’è sempre una trilogia quando due fighter, sfidandosi, conquistano una vittoria a testa”. Sembra quindi probabile l’organizzazione del terzo incontro tra Conor McGregor e Dustin Poirier.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*