Khabib commenta la sconfitta di McGregor, che risponde

Khabib commenta la sconfitta di McGregor, che risponde

Tweet al veleno di Khabib dopo la sconfitta di McGregor. La risposta dell’irlandese non si è fatta attendere

Poco dopo la clamorosa e inaspettata sconfitta di Conor McGregor per mano di Dustin Poirier, Khabib Nurmagomedov si è fatto sentire con un tweet:

Il testo recita: “Questo è quello che succede quando cambi team, lasci gli sparring partner che ti hanno reso un campione e ti alleni con i ragazzini, senza più contatto con la realtà”.

Parole a cui McGregor ha risposto in conferenza stampa: “Il mio team è lo stesso di sempre, non l’ho mai cambiato. Khabib dovrebbe rispettare gli atleti, quando fa queste affermazioni rivela il suo vero carattere, dietro la maschera che si è creato. Mi sembrano le parole di un ragazzo che vuole combattere, allora facciamolo! Sono qui per te, amico mio, torna e combattiamo di nuovo!”.

I due atleti dunque continuano ad alimentare la loro rivalità, nata in occasione del match vinto da Khabib al quarto round per sottomissione, nel 2018. McGregor vorrebbe dunque la rivincita, mente il fighter daghestano ha annunciato il suo ritiro dopo aver unificato il titolo dei Pesi leggeri ai danni di Justin Gaethje lo scorso ottobre.

Peraltro anche Khabib ha affrontato Poirier, nel 2019, prevalendo via Submission durante la seconda ripresa.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*