Vettori – Till: UFC al lavoro per il 10 Aprile

Vettori – Till: UFC al lavoro per il 10 Aprile

Dovremo attendere fino al 10 Aprile per vedere l’atteso match Vettori – Till.

Come riportato da Brett Okamoto di ESPN, secondo alcune fonti, UFC starebbe pensando di collocare il match tra Marvin Vettori e Darren Till nello slot di main event della Fight Night del prossimo 10 Aprile. Come riportato, poi, nell’articolo di ESPN, non sarebbero stati ancora firmati i contratti, ma un accordo verbale pare già esserci.

Come twitta anche lo stesso Okamoto, la card in questione si colloca solamente una settimana prima dell’altro scontro ai vertici della divisione pesi medi: Paulo Costa vs. Robert Whittaker.

Ricordando che il campione di categoria Israel Adesanya sarà impegnato il 6 Marzo a tentare l’assalto alla cintura dei pesi massimi leggeri, attualmente alla vita di Jan Blachowicz, sembra quasi automatico pensare che i vincenti dei già citati match potrebbero sfidarsi per un eventuale ruolo da primi contendenti o, addirittura, per un titolo ad interim.

Darren Till giunge a questo match dopo una sconfitta ai punti per mano di Robert Whittaker; Marvin Vettori, invece, cercherà di proseguire la sua marcia trionfale dopo la vittoria ai danni di Jack Hermansson.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*