Dovremo attendere fino al 10 Aprile per vedere l’atteso match Vettori – Till.
Come riportato da Brett Okamoto di ESPN, secondo alcune fonti, UFC starebbe pensando di collocare il match tra Marvin Vettori e Darren Till nello slot di main event della Fight Night del prossimo 10 Aprile. Come riportato, poi, nell’articolo di ESPN, non sarebbero stati ancora firmati i contratti, ma un accordo verbale pare già esserci.
Per sources, Darren Till (@darrentill2) vs. Marvin Vettori (@MarvinVettori) will headline UFC Fight Night on April 10, just one week before Robert Whittaker (@robwhittakermma) vs. Paulo Costa (@BorrachinhaMMA). Both five-rounds! Love it. https://t.co/6VtggTi7mV
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) January 26, 2021
Come twitta anche lo stesso Okamoto, la card in questione si colloca solamente una settimana prima dell’altro scontro ai vertici della divisione pesi medi: Paulo Costa vs. Robert Whittaker.
Ricordando che il campione di categoria Israel Adesanya sarà impegnato il 6 Marzo a tentare l’assalto alla cintura dei pesi massimi leggeri, attualmente alla vita di Jan Blachowicz, sembra quasi automatico pensare che i vincenti dei già citati match potrebbero sfidarsi per un eventuale ruolo da primi contendenti o, addirittura, per un titolo ad interim.
Darren Till giunge a questo match dopo una sconfitta ai punti per mano di Robert Whittaker; Marvin Vettori, invece, cercherà di proseguire la sua marcia trionfale dopo la vittoria ai danni di Jack Hermansson.
Seguite Fatti Marziali su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.