Khabib si schiera nello scontro tra Ibrahimovic e Lukaku

Khabib si schiera nello scontro tra Ibrahimovic e Lukaku

Khabib interviene a favore di uno dei due calciatori, Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di una furiosa lite sul campo.

Khabib Nurmagomedov si è schierato nel duro scontro andato in scena ieri sera tra i calciatori Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, avversari nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan.

Sul finire del primo tempo, infatti, i due giocatori si sono scambiati parole di fuoco che hanno fatto letteralmente infuriare Lukaku. La lite è culminata con un faccia a faccia tra i litiganti, separati a fatica dai compagni. Episodio ripreso da tutti i principali quotidiani e siti di informazione.

La pagina Instagram 433, che si definisce “la casa del calcio” e conta 34 milioni di follower, ha pubblicato una foto del confronto tra Ibrahimovic e Lukaku, chiedendo ai fan: “Chi vincerebbe questo combattimento?”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)


Nei commenti si è espresso anche Khabib Nurmagomedov, notoriamente appassionato di calcio, taggando il profilo di Ibrahimovic e quindi puntando sullo svedese.

Buonanotte.

Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Martedì 26 gennaio 2021

Peraltro il pugile italiano Daniele Scardina ha dichiarato recentemente di voler coinvolgere proprio Lukaku in un incontro di boxe benefico. Uno scenario che appare improbabile, ma in un mondo in cui uno Youtuber condividerà il ring con Floyd Mayweather, tutto è possibile.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.