Dandi: “Pugliesi vs. Fusi 3 al prossimo evento ICF. E Micol Di Segni…”

Dandi: “Pugliesi vs. Fusi 3 al prossimo evento ICF. E Micol Di Segni…”

Alex Dandi, manager di entrambi gli atleti, ha rivelato di voler organizzare il terzo match tra Pugliesi e Fusi.

Alex Dandi si è detto interessato a chiudere la trilogia tra Walter “Kraken” Pugliesi (7-3) e Andrea “Il Barbaro” Fusi (8-5).

Dandi, voce delle MMA su DAZN, promoter con l’organizzazione Italian Cage Fighting e manager di combattenti di arti marziali miste, ha annunciato le proprie intenzioni durante una diretta sul suo canale di Twitch.

Queste le parole esatte: “Mi piacerebbe molto Pugliesi vs. Fusi 3 come main event del prossimo evento ICF. Penso sarebbe interessante per le MMA italiane. Si tratta di un’ipotesi, ma l’idea c’è e vorremmo realizzarla”.

Ma non solo. Dandi ha ventilato anche un’altra opzione, ovvero la realizzazione, all’interno della stessa card firmata ICF, di un incontro tra l’italiana Micol Di Segni (8-3) e l’ex UFC Rachael Ostovich (4-6). Il telecronista, manager e promoter ha però specificato che ad ora si tratta solo di una suggestione, non avendone parlato con le dirette interessate e non conoscendone, ad esempio, le richieste economiche.

Pugliesi e Fusi chiuderebbero così la saga dopo due scontri andati in scena in Bellator MMA. Il primo, a dicembre 2018, vinto da Fusi per Split Decision, mentre nella rivincita, quasi un anno dopo, è prevalso Pugliesi per Decisione Unanime. Un matchup che aveva infiammato il pubblico italiano per la forte rivalità tra i due sfidanti.

Lo stesso Dandi, in qualità di manager di entrambi, ha dichiarato che Bellator MMA non ha mai espresso l’intenzione di organizzare il terzo incontro della serie. Da qui l’idea di volerlo ospitare in un appuntamento di ICF.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

One thought on “Dandi: “Pugliesi vs. Fusi 3 al prossimo evento ICF. E Micol Di Segni…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*