Pugliesi provoca, Fusi risponde. É scontro sui social [Foto]

Pugliesi provoca, Fusi risponde. É scontro sui social [Foto]

Walter Pugliesi pizzica Andrea Fusi con una Instagram Story, e la replica non si fa attendere. Si va verso un terzo incontro tra i due?

Walter “Kraken” Pugliesi (7-3) ha sfidato pubblicamente Andrea “Il Barbaro” Fusi (8-5) dopo le dichiarazioni di Alex Dandi, manager di entrambi i fighter, risalenti a ieri pomeriggio.

“Kraken” si è affidato ai social, e in particolare ad Instagram, pubblicando una Story in cui ha condiviso la notizia delle affermazioni di Dandi, taggando Fusi e scrivendo: “Che fai, accetti o cambi lavoro?”.

“Il Barbaro” ha risposto optando per l’inglese, da cui traduciamo: “Per me è semplice: datemi un contratto, datemi i soldi e combatterò con chiunque, ovunque”.

Infine anche Dandi si è pronunciato, con una nuova Story contenente l’articolo di Fatti Marziali che lo menziona e la didascalia: “Qualcosa bolle in pentola?”.

Realtà o suggestione? Attualmente l’idea di un terzo match tra i due contendenti è solo un’ipotesi, che però potrebbe diventare facilmente realtà appena la situazione della pandemia permetterà di poter tornare ad organizzare eventi.

L’incontro infatti si svolgerebbe in Italian Cage Fighting, promotion di cui è CEO lo stesso Dandi che, come già ricordato, gestisce gli interessi di entrambi i combattenti. Trovare un accordo e un unione di intenti dovrebbe quindi essere più semplice, almeno sulla carta.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*