Vettori attacca Jake Paul accusandolo di prendere scorciatoie

Vettori attacca Jake Paul accusandolo di prendere scorciatoie

Marvin Vettori, che il 10 Aprile dovrebbe incontrare Darren Till, si scaglia contro lo youtuber Jake Paul per il suo approdo nel mondo della boxe.

Il 24enne Jake Paul dividerà il ring con Ben Askren, ex fighter di MMA che ha combattuto in Bellator, One Championship e UFC.

Marvin “The Italian Dream” Vettori ha fatto conoscere il suo pensiero in merito al percorso di Jake Paul nel mondo del fighting:

“Questa stronzata di Jake Paul è irrispettosa verso tutti i veri combattenti. Fanculo a chiunque cerchi di prendere scorciatoie, soprattutto in questo ambito. Spero di avere la chance di menare questa puttanella in allenamento od incontro. Sangue, sudore e lacrime sono alla base di questo sport e lui non ha niente di tutto ciò”

Jake Paul ha trovato la fama attraverso la piattaforma video Vine, oramai chiusa. Successivamente, si è trasferito su You Tube ed altri social media con suo fratello Logan, che combatterà contro la leggenda del pugilato Floyd Mayweather il prossimo 20 Febbraio. Attualmente, Jake Paul può vantare un record di 2 vittorie e nessuna sconfitta nella sua carriera di pugile professionista. Nei primi due incontri, lo youtuber ha sconfitto l’ex star dell’NBA Nate Robinson ed il collega di You Tube AnEsonGib. Si tratterà, quindi, del primo incontro contro un fighter professionista per la stella del web.

Ben Askren torna in azione per la prima volta dopo due sconfitte consecutive, le uniche due della sua carriera nelle arti marziali miste, arrivate, cronologicamente, per mano di Jorge Masvidal, con una spettacolare ginocchiata volante a 5 secondi dall’inizio del match, e per mano di Demian Maia, con la rear naked choke avvenuta il 26 Ottobre 2019. Dopo il ritiro, che porta la data della sottomissione da parte del brasiliano, “Funky” ha subito un importante intervento all’anca; è da escludere, quindi, un reale ritorno nel mondo del combattimento da parte dello statunitense.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*