MMA, fighter morde l’avversario durante un match in Abruzzo [Video]

MMA, fighter morde l’avversario durante un match in Abruzzo [Video]

Il fighter Ibrahime Tine morde l’avversario Davide Di Deo durante un incontro svolto ieri in occasione dell’evento Fight Clubbing 26. Ecco il filmato. 

Tutto vero: il video proposto di seguito mostra un fighter che morde l’avversario in un match di MMA. Un episodio tanto curioso quanto pericoloso.

Si tratta dell’incontro tra Davide Di Deo (6-2) e Ibrahime Tine (1-4), andato in scena un giorno fa in una card firmata Fight Clubbing, svolta a porte chiuse in provincia di Chieti. Il risultato registrato su Tapology parla chiaro: vittoria per Di Deo al secondo minuto del terzo round. La causa? “Biting”, un verbo che significa “mordere” in inglese.

E un filmato realizzato dall’angolo di Di Deo mostra chiaramente la dinamica.

Tine morde l’avversario sul braccio quando si trova quasi sopraffatto dall’azione di Ground and Pound, probabilmente in uno slancio istintivo che però non giustifica la gravità del gesto.

La vittoria è stata quindi assegnata a Di Deo, che torna al successo dopo la sconfitta subìta contro Vesnenoks a fine 2019. Per Tine invece si tratta della seconda disfatta consecutiva, un filotto negativo preceduto dall’unico successo in carriera finora.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

TAG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*