Melillo cambia team e ufficializza il passaggio ad un’altra realtà sportiva, ecco quale.
Gianni “The Punisher” Melillo (13-6) ha deciso di abbandonare il suo vecchio team di appartenenza, situato a Roma, per rimanere nella capitale, ma con una nuova guida.
Melillo è approdato quindi all’Aurora MMA di Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna. Queste le dichiarazioni di “The Punisher” in merito: “Ho lasciato l’American Top Team per diversi motivi personali, scegliendo l’Aurora MMA per tanti aspetti a livello professionale. É una realtà che offre risorse che un fighter, arrivato ad un certo punto in carriera, non può certo rifiutare”.
Melillo spiega: “Attualmente vivo a Bari, quindi farò il pendolare. Con il nuovo team stiamo valutando diverse proposte riguardo il prossimo match, ma non posso dire altro. A breve saprete”.
L’atleta pugliese è reduce da quattro sconfitte negli ultimi cinque incontri disputati, seppur contro avversari come Michael Page e Lewis Long, entrambi affrontati in Bellator.
Melillo dovrà dunque cercare di invertire la tendenza sfortunata delle ultime uscite, e per farlo si è rivolto all’Aurora MMA, team di cui fanno parte atleti del calibro di Carlo Pedersoli Jr., Danilo Belluardo, Leonardo Damiani, Pietro Penini, Mauro Cerilli, Valeriu Mircea e Walter Pugliesi, solo per citare i più noti.
Seguite Fatti Marziali su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.