MMA, nuovo team per Gianni Melillo. Tutti i dettagli

MMA, nuovo team per Gianni Melillo. Tutti i dettagli

Melillo cambia team e ufficializza il passaggio ad un’altra realtà sportiva, ecco quale.

Gianni “The Punisher” Melillo (13-6) ha deciso di abbandonare il suo vecchio team di appartenenza, situato a Roma, per rimanere nella capitale, ma con una nuova guida.

Melillo è approdato quindi all’Aurora MMA di Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna. Queste le dichiarazioni di “The Punisher” in merito: “Ho lasciato l’American Top Team per diversi motivi personali, scegliendo l’Aurora MMA per tanti aspetti a livello professionale. É una realtà che offre risorse che un fighter, arrivato ad un certo punto in carriera, non può certo rifiutare”.

Melillo spiega: “Attualmente vivo a Bari, quindi farò il pendolare. Con il nuovo team stiamo valutando diverse proposte riguardo il prossimo match, ma non posso dire altro. A breve saprete”.

L’atleta pugliese è reduce da quattro sconfitte negli ultimi cinque incontri disputati, seppur contro avversari come Michael Page e Lewis Long, entrambi affrontati in Bellator.

Melillo dovrà dunque cercare di invertire la tendenza sfortunata delle ultime uscite, e per farlo si è rivolto all’Aurora MMA, team di cui fanno parte atleti del calibro di Carlo Pedersoli Jr., Danilo Belluardo, Leonardo Damiani, Pietro Penini, Mauro Cerilli, Valeriu Mircea e Walter Pugliesi, solo per citare i più noti.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*