UFC, Curtis Blaydes pronto alla sfida con Lewis: “Sono il peso massimo più pericoloso”

UFC, Curtis Blaydes pronto alla sfida con Lewis: “Sono il peso massimo più pericoloso”

Curtis Blaydes ha dichiarato di essere il peso massimo più pericoloso e che lo dimostrerà nella sfida di UFC Vegas 19 con Derrick Lewis.

“Razor” combatterà nel main event e affronterà Derrick Lewis forte di una striscia di quattro vittorie consecutive di cui l’ultima arrivata ai danni di Alexander Volkov in cui l’americano ha mostrato tutto il proprio arsenale fatto di un wrestling di altissimo livello abbinato a delle ottime capacità nello striking che lo rendono un peso massimo completo sotto ogni punto di vista.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della promotion prima dell’evento:

“Sono il peso massimo più pericoloso in ogni situazione. Ho vinto quattro incontri di fila e dopo aver battuto Derrick Lewis avrò finalmente il rispetto che merito. Sconfiggerò il ragazzo e mi prenderò la scena”.

Sicuramente Curtis Blaydes (14-2) è un peso massimo molto pericoloso, ma lo è anche Derrick Lewis (24-7), suo prossimo avversario. Blaydes pensa però di avere un vantaggio su “The Black Beast”:

“Rispetto la potenza di Derrick. Capisco che in piedi sia una minaccia legittima, ma non sono solo un grappler, ho anche le mani pesanti. Derrick Lewis ha solo una strada per la vittoria, deve tenermi in piedi e questa è una delle cose che non ho intenzione di lasciare che accada”.

Carte scoperto quindi in vista del main event di UFC Vegas 19: Blaydes vs Lewis che potrebbe decretare un nuovo serio contendente nella divisione più pesante dell’UFC.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

Author

One thought on “UFC, Curtis Blaydes pronto alla sfida con Lewis: “Sono il peso massimo più pericoloso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*