Jon Jones si prepara per i pesi massimi: stacco da 275 kg (video)

Jon Jones si prepara per i pesi massimi: stacco da 275 kg (video)

Jon Jones si allena in visto dell’ormai prossimo passaggio nei pesi massimi e visti i video pubblicati sui social ha deciso di puntare forte sul sollevamento pesi.

“Bones” ha annunciato da diversi mesi l’intenzione di salire di una categoria abbandonando i massimi leggeri, mettendo fin da subito in chiaro che avrebbe avuto bisogno di una pausa per preparare il suo corpo al salto dai 93kg della sua abituale divisione di peso, ad una categoria dove il limite è fissato a 120 kg.

Negli oltre 12 mesi in cui è stato lontano dall’ottagono Jones è stato molto riservato sui social rispetto ai suoi allenamenti, postando di rado sue immagini al lavoro in palestra. Concedendosi però un’eccezione con questo video che lo vede impegnato in una serie di stacchi parziali in cui solleva 605 libbre, qualche grammo meno di 275 kg.

Il rientro in gabbia per Jon Jones dovrebbe avvenire in estate, quando per parola del presidente della UFC Dana White, combatterà direttamente per il titolo pesi massimi. Ad attenderlo ci sarà quindi il vincitore del main event di UFC 260 del prossimo 27 marzo.
Match che vedrà contrapposti l’attuale campione Stipe Miocic, fresco di una vittoriosa chiusura della trilogia con lo storico rivale di Jones, Daniel Cormier, e uno Francis Ngannou reduce da 4 vittorie consecutive per KO al primo round.

Ancora pochi mesi e scopriremo finalmente come apparirà Jon Jones nei pesi massimi e che impatto avrà questa nuova versione muscolosa.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*