Venator FC 6: annunciati il main ed il co-main event

Venator FC 6: annunciati il main ed il co-main event

Annunciati il main event ed il co-main event dell’evento Venator FC 6 che sabato 27 marzo 2021 si svolgerà a Pescara.

La promotion ha annunciato attraverso i propri canali social quelli che saranno gli incontri del main event e del co-main event di Venator FC 6.

Nell’incontro principale si affronteranno Gianluca Rocca (6-0) e Michael Pagani (2-0) nella categoria dei pesi leggeri, mentre nel co-main event vedremo in azione Michelangelo Colangelo e Giacomo Michelis in un incontro valido per la categoria dei pesi welter.

Gianluca Rocca è un veterano della promotion di Frank Merenda. “Django” ha fatto il suo esordio da professionista proprio in un evento targato Venator FC e dopo quella prima vittoria è riuscito a rimanere imbattuto portando il suo record a sei successi e nessuna sconfitta.

Nel corso della sua carriera il fighter romagnolo ha avuto la meglio su alcuni tra i pesi leggeri più noti in Italia come Francesco Moricca e Gianmarco Romeo. Per lui l’occasione di consolidarsi ulteriormente a livello italiano oltre che tornare in attività dopo un periodo di stop forzato per via della pandemia. Il suo avversario sarà il giovane Michael Pagani che nei due incontri da professionista disputati sino ad oggi ha mostrato di essere molto pericoloso. “Sniper” ha infatti chiuso prima del limite i confronti con Geazi Souza e Pasquale Del Core. Per lui questo match rappresenta una grandissima occasione per bruciare le tappe.

Nel co-main event invece tornerà in azione Michelangelo Colangelo (5-2) che proverà ad invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive subite per mano di avversari internazionali. Il ragazzo del Wolf Temple dovrà fare molta attenzione perché il suo avversario Giacomo Michelis (3-0-1) è ancora imbattuto ed il fighter ligure è considerato uno dei nomi nuovi della scena italiana desideroso di emergere a suon di vittorie.

💢VENATOR FC 6: CO-MAIN EVENT💢

🔥Michelangelo Colangelo (5-2) vs. Giacomo Michelis (3-0, 1 NC)

▶️Colangelo torna in…

Pubblicato da Venator Fighting Championship su Martedì 23 febbraio 2021

Dopo il main event ed il co-main event, la promotion dovrebbe annunciare nei prossimi giorni l’intera card dell’evento Venator FC 6.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*