Giorgio Petrosyan si conferma re della categoria sconfiggendo Davit Kiria (VIDEO)

Giorgio Petrosyan si conferma re della categoria sconfiggendo Davit Kiria (VIDEO)

Il video completo della vittoria di Giorgio Petrosyan per decisione unanime su Davit Kiria a “ONE: Fists of Fury”

Giorgio Petrosyan si è confermato l’uomo da battere nella categoria dei 70 kg di One Championship. Dopo aver conquistato il featherweight world grand prix di kickboxing, il 13 Ottobre 2019 con la vittoria in finale sul francese Samy Sana, il chirurgo del ring è tornato in azione con i guantoni di One Championship e si è dimostrato ancora affamato di successo, nonostante si sia aggiudicato il più ricco montepremi della storia (1’000’000$) per la vittoria del torneo.

Giorgio Petrosyan controlla l’incontro per i tre round previsti e si aggiudica il match per decisione unanime dei giudici contro il georgiano Davit Kiria:

L’intero match tra Giorgio “The Doctor” Petrosyan e Davit Kiria a “ONE: fists of fury”:

“The Doctor”, già detentore della cintura del world grand prix, ha chiesto la possibilità di combattere per il titolo di categoria, attualmente vacante. Il match per entrare ancora di più nella storia, ed aggiudicarsi il primo titolo della categoria featherweight kickboxing di One Championship, sembra lo scenario più prevedibile per l’atleta milanese, che vanta un record di 6 vittorie in 6 incontri nella promotion asiatica ed il primo posto nel ranking ufficiale. Restano da capire le reali intenzioni di Chatri Sityodtong, presidente di One Championship, e l’avversario che Giorgio Petrosyan potrebbe incontrare nell’eventuale match per la cintura. Infatti, si deve considerare che la categoria di kickboxing al limite di 70 kg vanta atleti di primo piano che possono ambire allo scettro della divisione, nonostante alcuni di loro non abbiano ancora fatto il debutto nella promotion od abbiano una sola apparizione. Inoltre, non bisogna dimenticare la sfida lanciata dal campione di muay thai della divisione bantamweight Nong-O proprio al kickboxer italo-armeno; proposta che ha riscosso molto seguito in terra asiatica.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina: One Championship

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*