Israel Adesanya ignora Vettori: “Spero vinca Till”

Israel Adesanya ignora Vettori: “Spero vinca Till”

Israel Adesanya non sembra interessato ad un rematch con Marvin Vettori, ma anzi ha dichiarato di fare il tifo per Darren Till nel loro incontro.

Alla vigilia del suo primo match nei pesi massimi leggeri, la divisione dei medi non è più in cima alla lista degli interessi del suo campione in carica.  In un’intervista con ESPN gli è stato chiesto quale fosse il match futuro più interessante per lui nella categoria dei pesi medi, la sua risposta è stata eloquente.

“Ad essere onesti nessuno mi stimola a parte Till. Spero che continui a vincere così potremo fare questo incontro. Serve solo che vinca. Forza Scouser! (nomignolo degli abitanti di Liverpool, ndr)”

Darren Till sarà impegnato nel main event della Fight Night UFC del prossimo 10 aprile, evento per il quale non è ancora stata resa pubblica la location. Opposto a lui ci sarà Marvin Vettori e il match potrebbe designare il contendente numero uno al titolo, visto che si sfideranno rispettivamente i numeri 4 e 5 del ranking di categoria.

Con queste ultime dichiarazioni di Adesanya però sembra allontanarsi un incontro titolato per Vettori anche in caso di vittoria contro l’inglese. Ma come sempre tutti questi piani dovranno passare come sempre per la gabbia. Che deciderà inequivocabilmente chi tra Vettori e Till avrà grosse chance di ottenere la possibilità di combattere per la cintura.

 

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*