MMA, svelati i nuovi impegni di Nuzzi e Cortese in Brave CF

MMA, svelati i nuovi impegni di Nuzzi e Cortese in Brave CF

Gli italiani Francesco Nuzzi ed Enrico Cortese tornano in azione, sul palcoscenico di Brave CF. Ecco tutti i dettagli.

Francesco “Berserker” Nuzzi (8-1) ed Enrico “The Killing Machine” Cortese (7-2) combatteranno a Brave CF 49, previsto per il 25 marzo. Nella stessa card entrerà in gabbia anche Valeriu “The Solitary Wolf” Mircea (26-6-1).

Nuzzi affronterà Bernardo Sopaj (8-1), albanese classe 2000 che si allena all’Allstars Training Center. Sopaj vanta il maggior numero di successi in carriera per KO/TKO, e ha già disputato un match in Brave, vinto. Nuzzi è inattivo da giugno 2019, quando ha sconfitto via TKO Ibragim Navruzov.

Cortese incrocerà i guantini con il russo Ikram Aliskerov (10-1), veterano dell’organizzazione mediorientale, in cui ha disputato 8 match, vincendone 7. É un fighter completo, che ha raccolto un buon numero di affermazioni sia con colpi potenti (4 successi per KO/TKO), che a terra (3 via Submission), e grazie al verdetto dei giudici (in tre occasioni). Per Cortese si tratta del terzo incontro in Brave, preceduto da due vittorie.

Infine Mircea si confronterà con Abdulmutalip Gairbekov (15-2-1), russo. Un atleta che ha ottenuto 12 vittorie su 15 ai punti, e che non perde dal 2012.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*