[QUIZ] Quanto sei preparato a UFC 259?

[QUIZ] Quanto sei preparato a UFC 259?

Metti alla prova la tua preparazione per UFC 259 con il nostro QUIZ!

[QUIZ] Quanto sei preparato a UFC 259?

UFC 259 presenta 3 match titolati e tanti nomi altisonanti. Per un evento del genere serve una preparazione adatta. Per questo c'è il nostro QUIZ, pronto a ricordare le curiosità e le statistiche più interessanti!

 

 

Leggi anche:

La Card di UFC 259: Blachowicz vs Adesanya

Terzo evento numerato dell’Ultimate Fighting Championship, che si terrà ancora una volta nella bolla della struttura di proprietà della stessa promotion: lo UFC Apex di Las Vegas, Nevada, sabato 6 marzo.

Una card  con 15 incontri di MMA dal livello altissimo, di cui ben tre vedranno una cintura in palio e ci saranno quattro campioni in carica che calcheranno questo palcoscenico nella stessa serata.

L’ incontro clou del PPV il polacco Jan Blachowicz proverà a difendere per la prima volta il titolo dei pesi massimi leggeri che ha conquistato in estate. Opposto a lui ci sarà il re dei pesi medi, il neozelandese Israel “The Last Stylebender” Adesanya, che salirà di categoria per provare a guadagnarsi lo status di doppio campione.

Il penultimo match della serata invece vedrà la già doppia campionessa Amanda “The Lioness” Nunes mettere in palio una dei suoi due titoli, quello dei pesi piuma, contro l’australiana Megan Anderson. Prima di loro toccherà al russo Petr “No Mercy” Yan mettere in gioco la cintura dei pesi gallo contro lo statunitense, di origini giamaicane, Aljamain “The Funkmaster” Sterling. Tra le stelle della serata ci sarà anche Dominick Cruz, a lungo detentore del titolo al limite dei 61 kg, che sarà impegnato nella card preliminare contro Casey Kenney.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

TAG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*