Ibrahimovic motiva Khabib: “Tu sei meglio degli altri” (video)

Ibrahimovic motiva Khabib: “Tu sei meglio degli altri” (video)

Ibrahimovic motiva Khabib mandandogli un messaggio che ha incuriosito i fans di tutto il mondo, ora in attesa di risposte.

Khabib Nurmagomedov si è conquistato nel corso degli anni l’ammirazione di tantissimi calciatori, nomi altisonanti fra i quali anche Cristiano Ronaldo.

Sembra infatti che CR7 non sia stato l’unico a supportare attraverso i social media il fighter daghestano, bensì anche Zlatan Ibrahimovic.

Il video che sta facendo il giro del mondo, ritrae Khabib con in mano il cellulare intento ad ascoltare il messaggio vocale dello svedese.

Il campione russo non ha mai fatto segreto della sua passione per il calcio e della sua volontà di intraprendere, dove possibile, una carriera calcistica a livello professionale, coronando così il sogno di giocare assieme ai suoi idoli.

Come di recente riportato da sportbible.com, Khabib non ha mai nascosto questa sua volontà e dal calciatore milanista è arrivato il seguente messaggio di incoraggiamento : “Se ti senti giovane, sei giovane. Se ti alleni duramente e sai di essere meglio degli altri, tu sei meglio degli altri. La gente parla sempre quando sei il numero uno, vuole sempre trovare qualcosa per buttarti giù, è sempre la stessa storia.”

Khabib ha battuto Justin Gaethje il 24 Ottobre 2020, difendendo per la terza volta la cintura dei pesi leggeri UFC e conquistando la tanta agognata posizione numero uno della classifica pound-for-pound.

Dopo il suo ritiro si è parlato tanto riguardo al futuro del fighter, specialmente dopo che quest’ultimo si è allenato per un po’ di tempo con la squadra di calcio russa, lo Spartak Mosca, e dopo che ha parlato con il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk, in un colloquio a Dubai.

Tuttavia ha rivelato a Match TV“Giocare a calcio a livello professionale è un sogno che ho da bambino; lo Spartak Mosca è una grande squadra, ma a livello nazionale. Il mio sogno è giocare nel Real Madrid”.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina : football24.news

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*