Venator FC 6, ecco la card completa

Venator FC 6, ecco la card completa

Annunciata la card completa dell’evento Venator FC 6 che si svolgerà a Pescara il 27 marzo 2021.

L’evento segna la ripresa dell’attività della promotion dopo numerosi rinvii dovuti alla pandemia da coronavirus. Nel main event sfida tra imbattuti con Gianluca Rocca (6-0) che affronterà il giovane Michael Pagani (2-0). Rocca partirà sicuramente come favorito vista la sua maggiore esperienza, ma attenzione alle mani pesanti di Pagani che ha chiuso i sue due incontri da professionista prima del limite con finalizzazioni spettacolari.

Nel co-main event, come già vi avevamo annunciato, incroceranno i guantini Michelangelo Colangelo (5-2) e Giacomo Michelis (3-0). Il primo è alla ricerca di un successo che possa permettergli di invertire la rotta dopo due sconfitte, mentre Michelis proverà a sfruttare l’occasione per farsi conoscere al grande pubblico italiano.

Nel resto della card, che prevede altri sei incontri professionistici oltre al main event ed al co-main event, avremo l’occasione di rivedere all’opera numerosi ragazzi che nel corso degli ultimi anni hanno calcato l’ottagono della promotion di Frank Merenda, ed alcuni volti nuovi desiderosi di mostrare il proprio valore ai fan delle MMA nostrane.

Gli incontri sono stati annunciati dalla promotion attraverso i propri canali social e l’evento prevede anche un card con numerosi match dilettantistici. Nei prossimi giorni dovrebbero anche essere annunciate le modalità con cui sarà possibile seguire l’appuntamento, che necessariamente si svolgerà a porte chiuse.

Questa la card completa di Venator FC 6.

Card Pro

  • Gianluca Rocca vs. Michael Pagani (pesi leggeri)
  • Michelangelo Colangelo vs. Giacomo Michelis (pesi welter)
  • Federico Pasquali vs. Luca Marzioni (pesi piuma)
  • Samin Kamal Beik vs. Angela Battaglia (pesi paglia)
  • Damiano Fogliata vs. Davide Di Deo (pesi piuma)
  • Florian Doskja vs. Jefferson De Filippis (pesi gallo)
  • Marco De Gaetani vs. Emilio Angulo (pesi gallo)
  • Filippo Fornaciari vs. Nicolò Solinas (pesi leggeri)

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*