Pimblett su Martinez: “Gli spaccherò la faccia al primo round”

Pimblett su Martinez: “Gli spaccherò la faccia al primo round”

Pesanti dichiarazioni di Paddy Pimblett sull’italiano Davide Martinez. I due si affronteranno domani sera al Cage Warriors 122.

Paddy “The Baddy” Pimblett (15-3) ha pubblicato un tweet con parole di fuoco rivolte all’italiano Davide Martinez (8-2). I due si affronteranno domani sera nel co-main event di Cage Warriors 122, a Londra.

Un match che si sarebbe dovuto svolgere poco più di un anno fa, ma che è stato rimandato a causa dello scoppio della pandemia. In quell’occasione Pimblett si era reso protagonista di dichiarazioni davvero fuori luogo sul difficile momento che stava attraversando l’Italia, alle prese con l’emergenza sanitaria prima che si diffondesse nel resto del mondo.

“L’Italia non è l’Inghilterra. Andiamo ragazzi, gli italiani vivono in 9 in una casa, con almeno tre di loro che hanno più di 60 anni. Vivono in un modo differente rispetto a noi, siamo onesti“, il tweet di allora scritto dal fighter inglese, che si era poi scusato per la sua uscita.

Un’intervento che aveva scatenato l’indignazione dei fan italiani e acceso in particolare il risentimento di Danilo Belluardo, protagonista di un feroce scontro sui social con lo stesso Pimblett.

A poche ore dall’incontro di domani sera, l’atleta inglese ha attaccato Martinez su Twitter.

Questa la traduzione: “Mi dispiace per tutti i miei fan italiani, ma domani sera farò molto male a Davide! Tornerà a casa con la faccia spaccata dopo un match a senso unico, che vincerò al primo round! Vi prometto che non supererà la prima ripresa, ci sono dei fottuti livelli in questa me**a, il discorso è molto semplice”.

Martinez si è espresso ai nostri microfoni riguardo la gaffe di Pimblett sull’Italia, in un’intervista pubblicata in occasione di questo nuovo impegno. Il fighter italiano ha anche spiegato come sia contrario al trash talking, preferendo parlare con i fatti.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

One thought on “Pimblett su Martinez: “Gli spaccherò la faccia al primo round”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*