Boxe, dove e come vedere l’evento con Mattia Faraoni

Boxe, dove e come vedere l’evento con Mattia Faraoni

Tutte le informazioni sull’evento in cui tornerà sul ring Mattia Faraoni: dove si vedrà, a che ora e il programma della serata. 

Mattia Faraoni è pronto a fare il suo ritorno sul quadrato. L’atleta laziale questa sera tenterà di strappare la cintura di campione italiano della categoria Cruiser a Francesco Versaci (21-3).

Faraoni (6-1) non sale sul ring in veste di pugile dal dicembre 2019, quando sconfisse ai punti Tomislav Rudan. Davanti a sé ha sicuramente il match più impegnativo della sua carriera da boxeur, ma, come ci aveva spiegato in un’intervista che ha compreso anche tanti altri aspetti, si sente pronto per la sfida che lo attende.

Versaci infatti è un atleta esperto, che è già stato sfidante al titolo EBU dell’Unione Europea e campione IBF Youth. Il match con Faraoni sarà l’incontro principale dell’evento organizzato dal promoter Davide Buccioni, che ieri è dovuto intervenire a separare i due pugili durante una cerimonia del peso piuttosto accesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatti Marziali (@fattimarziali)

Ad anticipare la sfida titolata andrà in scena un altro match con una cintura in palio: quello tra Christopher Mondongo (8-2) e Suat Laze (26-5-1), che incoronerà il nuovo campione italiano dei pesi piuma.

Nel sottoclou è previsto l’incontro tra i pesi medi Khalil El Harraz (12-1-1), in passato campione d’Italia e sfidante al titolo IBF International, e Idiozan Matos (36-20), brasiliano, oltre al confronto tra Dario Socci (12-6-2-1) e Jovan Giorgietti.

Di seguito la grafica riassuntiva con il programma della riunione e l’orario di inizio dei match.

Il programma dell’evento. Credits: BBT

La serata sarà visibile dalle 20.30 scaricando l’applicazione FL Sport e acquistando l’evento al prezzo di 4,99€. Per i dispositivi iOS (iPhone, iPad, eccetera) bisogna prima comprare l’evento sul sito (disponibile qui), e poi si potrà vederlo anche dall’applicazione.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*