Venator FC 6: la card definitiva e le info per lo streaming

Venator FC 6: la card definitiva e le info per lo streaming

Le ultime novità sulla card di Venator FC 6 e le informazioni per vedere tutti gli incontri dell’evento in streaming.

Negli ultimi giorni il programma dell’evento Venator FC 6 ha subìto diverse variazioni a causa della defezione di alcuni dei suoi protagonisti per motivi di salute. La promotion ha quindi annunciato la card definitiva attraverso i propri canali social.

Come potete vedere la notizia principale è il cambio di main event in seguito allo sfortunato forfait di Gianluca Rocca, che ci auguriamo di vedere all’opera molto presto. L’incontro tra Michelangelo Colangelo e Giacomo Michelis viene promosso a match di copertina della serata, mentre Michael Pagani dovrà vedersela contro Abraham Acosta, che è stato scelto come suo nuovo avversario.

Cambia anche co-main event della card, che diventa la sfida tra Federico Pasquali e Luca Marzioni. Florian Doskja invece dovrà vedersela con Orion Lombardi, che ha sostituito Jefferson De Filippis.

L’evento si svolgerà a Pescara nella giornata di sabato 27 marzo 2021, ma come annunciato dalla stessa promotion lo streaming dell’evento sarà messo a disposizione a partire dalle ore 21:00 di domenica 28 marzo 2021, e quindi in differita.

Sarà possibile vedere gli incontri in streaming della card di Venator FC 6 a questo link.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*