UFC, Vettori vs. Holland? Tutti gli sviluppi delle ultime ore

UFC, Vettori vs. Holland? Tutti gli sviluppi delle ultime ore

Le notizie più recenti sul match di Vettori: dal ritiro di Till per infortunio alle ultimissime novità sul fronte Holland.

Vettori vs. Holland, realtà o suggestione? Questa è la domanda che tantissimi fan del fighter italiano si stanno facendo da ieri sera.

Da quando, cioè, si è diffusa la notizia dell’infortunio di Darren Till, che ha dovuto rinunciare al match dopo essersi rotto la clavicola. L’abbandono di Till è stato riportato sul momento dal giornalista americano Ariel Helwani.

La notizia è arrivata in Italia anche grazie alle parole infuocate di Marvin, affidate ad un tweet: “Faccio sempre la mia parte al cento per cento, ma questo branco di fighe**e non riesce a farlo. Sono il prossimo sulla scia per il titolo, chiunque abbia qualcosa da ridire si faccia sotto in due settimane così posso spaccargli il cu*o e tappargli la bocca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatti Marziali (@fattimarziali)

Mentre Darren Till usciva allo scoperto pubblicando un post chiarificatore sul suo forfait, confermando il suo infortunio e scusandosi con “The Italian Dream” per l’accaduto.

A quel punto si è fatto avanti Kevin Holland, che ha avuto uno scambio social con Marvin. “Ho accettato il match un’ora fa…” ha scritto ieri sera l’americano, con un eloquente “Let’s go!” in risposta di Vettori. Helwani ha così riportato che il team di Holland aveva offerto “Big Mouth” come nuovo avversario, aspettando la replica ufficiale di “The Italian Dream”.

Pochi minuti dopo il Team Vettori (in salsa italiana, composto dai familiari e vecchi amici di Marvin) ha avviato una diretta su Twitch, spiegando che Marvin aveva accettato il match, e che dunque la decisione finale spettava, ovviamente, a UFC.

Ed è qui che siamo rimasti, in attesa di capire le intenzioni della promotion. Nella notte Alex Dandi, in contatto con una sua fonte interna all’organizzazione, ha prima riferito che il match era praticamente annullato in favore di un nuovo main event senza Marvin, ma poi, dopo un ulteriore consulto, ha espresso una speranza, sostenendo che ci sia ancora una possibilità per vedere Vettori vs. Holland.

Un’altra perplessità è stata sollevata dal fatto che Holland ha disputato 5 round contro Derek Brunson il 20 marzo, soli 11 giorni fa. Dopo il match il fighter americano ha ricevuto una sospensione medica di 21 giorni (valida fino all’11 aprile), di cui 14 senza contatto (fino al 4 aprile). Il match con Vettori sarebbe il 10 aprile.

Si aspettano dunque notizie da UFC, che deve scegliere se salvare questo incontro, oppure rimandarlo a tempi migliori, senza far incrociare Vettori e Holland.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

0 thoughts on “UFC, Vettori vs. Holland? Tutti gli sviluppi delle ultime ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*